TakeOff Estimates and Reports 4.0

Was ist TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Cloud platform that allows you to manage appointments and activities wherever you are, thanks to an integrated app that automates the tracking of trips, stops and phone calls.It manages both commercial activities, integrating an automatic editor of estimates, and technical activities, reaching the compilation of reports of intervention with collection signature from mobile.

Wer verwendet TakeOff Estimates and Reports 4.0?

Installers, maintainers, designers, technical studies, agencies, service companies, software houses,

Wo kann TakeOff Estimates and Reports 4.0 bereitgestellt werden?

Cloud, SaaS, webbasiert, Android (mobil), iPhone (mobil), iPad (mobil)

Über den Anbieter

  • IV
  • Telefon-Support

Erhältlich in diesen Ländern

Italien

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Italienisch

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TakeOff Estimates and Reports 4.0 – Videos und Bilder

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36,00 €/Monat
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Nicht verfügbar
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15,00 $/Monat
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TakeOff Estimates and Reports 4.0 Funktionen

  • Abrechnung & Rechnungsstellung
  • Aktivitäts-Verfolgung
  • Alarmfunktion / Benachrichtigungen
  • Angebote / Schätzungen
  • Anmerkungen
  • Arbeitsauftragsverwaltung
  • Aufgaben-Fortschrittsverfolgung
  • Aufgaben-Tagging
  • Aufgabenbearbeitung / -aktualisierung
  • Aufgabenmanagement
  • Aufgabenplanung
  • Auftragsänderungsmanagement
  • Automatisierte Angebotserstellung
  • Barcode / RFID
  • Berichterstattung / Analyse
  • CRM
  • Daten-Import / -Export
  • Dokumentenmanagement
  • Dokumentenspeicher
  • Drittanbieter-Integration
  • E-Mail-Management
  • Erstellen von Unteraufgaben
  • Fortschrittsverfolgung
  • Für gewerbl. & industr. Elektroinstallateure
  • Gebot-Management
  • Gerätenachverfolgung
  • Instandhaltungsmanagement
  • Inventarverwaltung
  • Job-Management
  • KPI-Überwachung
  • Kalender-/Erinnerungssystem
  • Kontaktmanagement
  • Kosten-Datenbank
  • Kundendatenbank
  • Kundenmanagement
  • Kundennachverfolgung
  • Kundenspezifisches Branding
  • Lead-Qualifizierung
  • Leadmanagement
  • Materialforschung
  • Materialrechnungen
  • Mobile App
  • Mobiler Zugriff
  • Preis- und Kostenkalkulationen
  • Preismanagement
  • Priorisierung
  • Problemmanagement
  • Projektmanagement
  • Reparatur-Tickets
  • Ressourcenmanagement
  • Rückstand-Management
  • Sales-Pipeline-Management
  • Schätzung
  • Segmentierung
  • Sprint-Planung
  • Standortverfolgung
  • Techniker-Management
  • Terminplanung
  • Verfolgung von Interaktionen
  • Versandmanagement
  • Vertrags-/Lizenz-Management
  • Vertriebsmanagement
  • Vertriebszulassung
  • Werkzeuge zur Zusammenarbeit
  • Wiederkehrende Aufgaben
  • Zeitverfolgung

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Bewertungen über TakeOff Estimates and Reports 4.0

Durchschnittliche Bewertung

Gesamt
4,5
Benutzerfreundlichkeit
4,4
Kundenservice
4,8
Funktionen
4,5
Preis-Leistungs-Verhältnis
4,5

Nutzerbewertungen nach Unternehmensgröße (Angestellte)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Bewertungen nach Punktzahl finden

5
50%
4
45%
3
5%
Anna
coach in Italien
Unternehmensberatung, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: Mehr als 1 Jahr
Herkunft der Bewertung

In Betracht gezogene Alternativen:

Un modo nuovo di lavorare!

5,0 vor 2 Jahren

Kommentare: Servizio clienti sempre presente!

Vorteile:

Per una struttura piccola come la nostra è fondamentale avere strumenti flessibili e veloci. Ottima la soluzione per i preventivi: creati direttamente nell'app, e approvati online con firma digitale. Davvero comodo.

Nachteile:

Purtroppo non dà la possibilità di tracciare le telefonate su iphone... ma io vivo in ambiente apple non posso passare ad android solo per questa funzione.

Antwort von IV

vor 6 Monaten

Grazie Anna per la splendida recensione.

Federico
CEO in Italien
Computer- & Netzwerksicherheit, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 1-5 Monate
Herkunft der Bewertung

In Betracht gezogene Alternativen:

Una realtà con cui si può parlare

5,0 vor 7 Monaten

Kommentare: In generale il prodotto è facile, veloce e ottimo da utilizzare e soprattutto l'azienda ascolta senza preconcetti richieste e consigli, cosa più unica che rara nel settore informatico.

Vorteile:

Al contrario di molte altre aziende, Takeoff ha sviluppato l'integrazione che ci serviva senza chiederci anticipatamente nemmeno un centesimo. A risultato PERFETTAMENTE ottenuto hanno comunque avanzato una richiesta economica più che adeguata (persino ristretta ai miei occhi). Questo ci ha permesso di usarlo fin da subito nel nostro flusso marketing.

Nachteile:

La app non permette di vedere molte cose visibili da desktop è un po' limitata. Anche la parte di fatturazione è ancora un po' scarna rispetto ad altri software e per questo per ora non l'abbiamo integrata restando sul vecchio software.

Antwort von IV

vor 6 Monaten

Grazie Federico per la recensione. Son felice di sentire che siamo stati utili. Sul fronte App ti confermo che non vuole essere la controparte mobile di tutte le funzionalità disponibili su web, ma uno strumento che aggiunga automatismi dove possibili e faccia trovare informazioni rapidamente senza accedere ad un pc. Per quanto riguarda la parte amministrativa è un ambito che per noi gioca il ruolo di ciliegina sulla torta: è la giusta chiusura del cerchio degli ambiti commerciale e operativo su cui abbiamo il nostro focus principale, e seppure cresce di giorno in giorno non vuole rivaleggiare con ERP ben più strutturati su quell'ambito con cui invece preferiamo integraci e far colloquiare le 2 soluzioni.

Beatrice
impiegata amministrazione in Italien
Bau, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 1-5 Monate
Herkunft der Bewertung

Compos

3,0 vor 7 Monaten

Kommentare: Introduzione contabilità analitica

Vorteile:

Mi sembra completo nella raccolta di ogni tipo di dati

Nachteile:

attualmente sono presenti pochi report reperibili in maniera autonoma (ad oggi)

Kristian
Amministrazione in Italien
Maschinenbau oder Wirtschaftsingenieurwesen, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 6-12 Monate
Herkunft der Bewertung

Buon prodotto, facile e intuitivo.

4,0 vor 6 Monaten

Kommentare: Ci ha permesso di generare rapportini giornalieri sostituendo completamente il vecchio metodo macchinoso con excel. Comodo anche inviare rapporti ben strutturati al cliente.

Vorteile:

Facile gestione anagrafica clienti e inserimento rapportini.

Nachteile:

Generare i report mensili è stato inizialmente complicato, ma con il celere supporto sistemato tutto in fretta.

Antwort von IV

vor 6 Monaten

Grazie Kristian, è sempre gratificante sapere che abbiamo migliorato la vita lavorativa dei nostri clienti. Il piacere di lavorare assieme è reciproco.

Emanuele
Imprenditore in Italien
Informationstechnologie & -dienste, Selbstständig
Verwendete die Software für: 1-5 Monate
Herkunft der Bewertung

Ottimo prodotto

4,0 vor 6 Monaten

Kommentare: Ottimo prodotto e di facile utilizzo in 4 click offerte pronte e documentazione dettagliata.

Vorteile:

I rapporti di intervento , classificati e precisi con la geolocalizzazione. La gestione delle offerte un vero punto a suo favore.

Nachteile:

Non sono ancora riuscito a gestire a pieno le potenzialità del magazzino in quanto ha diverse funzioni soprattutto nella ricerca per richiamare il singolo articolo.

Antwort von IV

vor 6 Monaten

Emanuele, grazie mille per la bella recensione, è un piacere poter essere utili.